IL CALCIO AMATORIALE ALLENATO DA PROFESSIONISTI

Il progetto innovativo “Experientia”, nasce per dare agli atleti/calciatori dediti all’attività sportiva “amatoriale”, i quali (la stragrande maggioranza) la praticano con lo scopo di mantenere un ottimale stato di salute o per fini socializzanti, una sana e specifica “disciplina sportiva” che sostituirà una generica nonché approssimativa “messa in moto” del proprio corpo.

Ciò consentirà agli appassionati di permettere al proprio fisico, attraverso un’adeguata preparazione specifica della disciplina stessa, il raggiungimento di quel grado di allenamento necessario per poter affrontare tranquillamente lo sforzo della contesa agonistica (gara).

Inoltre darà loro la possibilità di apprendere, sperimentare e poi perfezionare le proprie conoscenze tecnico/tattiche del calcio a 5/8/11 con adeguate nozioni impartite da allenatori professionisti.

Experientia” è una piattaforma di servizi dedicata agli utenti del calcio amatoriale/dilettantistico. Su questa abbiamo sviluppato delle verticali programmate che racchiudono le necessità, le scelte e perché no, i sogni di qualsiasi adulto, che appassionato del calcio ne fa’ il Suo hobby preferito.

I programmi Standard, Intermedium, Advanced e Rehabilitation, vogliono essere soluzioni di allenamento che permettano a tutti di prepararsi o di ricominciare a giocare con delle solide basi studiate da professionisti del settore (calcio).

Le iscrizioni possono essere effettuate, dal Lunedì al Sabato, tutti i pomeriggi, presso la segreteria della A.S.D. VIRTUS LEONIS sita presso il centro sportivo sito in Via Francesco Giangiacomo, 55/56, 00147 Roma (accesso impianto Wellness Town), tel.0692949959 cell.3481142272.

Il costo annuale “Experientia” calcistica comprende:

  • Iscrizione annuale
  • N° 2 Tuta allenamento

IN OMAGGIO CON L’ISCRIZIONE:

  • SCONTO ESCLUSIVO SU ACQUISTO PRODOTTI ℅ OUTLET AZIENDALE DI POMEZIA CIESSE / WEST SCOUT
  • CONVENZIONE STUDIO FISIOTERAPICO BOLDORINI

DOCUMENTAZIONE ISCRIZIONI

  • Certificato medico per attività agonistica